CHIAPPORTATO PERDUTO – FRA NATURA E RICORDI
DOMENICA 15 GIUGNO

PARCO REGIONALE DEI LAGHI DI SUVIANA E BRASIMONE

Chiapporato è davvero un luogo affascinante. Circondato dai boschi e dalle arenarie di Monte di Stagno, questo piccolo borgo fantasma racconta storie di giornate trascorse, di vite vissute: rovine di case un tempo abitate, una chiesetta, un piccolo cimitero, una fonte e tanti ricordi.
Seguici in questa avventura alla scoperta dei coloratissimi boschi del Parco dei Laghi vestiti d’autunno e del piccolo borgo fantasma di Chiapporato

DETTAGLI


Ritrovo: ore 9:30 presso il parcheggio in Loc. Belvedere di Stagno (Camugnano, BO)

Termine: ore 16:00 presso lo stesso luogo di partenza

Difficoltà: E

Lunghezza: 11 km

Dislivello: 600 m

Cammino effettivo: 4 ore

Note: Portare almeno 1,5 l di acqua, pranzo al sacco, scarponi da trekking impermeabili con suola scolpita e abbigliamento adatto alla stagione, giacca antipioggia, bastoncini da trekking (fortemente consigliati)

Guida: Ginevra Picoco

Costo: 20 € per gli adulti e 5 € per i minori di 14 anni

Informazioni e prenotazione (obbligatoria) entro il giorno precedente: Ginevra Picoco – 3282323393; escursionismo@coopmadreselva.it

PRENOTA LA TUA ESCURSIONE

 

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *